Settimane

cena-3-960x244

Cosa significa trascorrere le proprie vacanze estive a bordo di una barca a vela?

Vuol dire raggiungere spiagge non facilmente raggiungibili da terra, nuotare in acque azzurrissime e cristalline, fare snorkeling, tuffarsi dagli scogli più nascosti, prendere il sole e riposarsi in mezzo al mare, là dove nessuno può disturbarti, cullati dal naturale movimento dell’acqua.

Potrai vivere il mare come non l’hai mai fatto prima, imparando a veleggiare, ascoltando il suono del vento e la musica del mare, cimentandoti al timone, apprendendo le basi della vela o perfezionando la tua precedente esperienza, grazie allo skipper-istruttore che ti accompagnerà in questa indimenticabile avventura.

La vacanza in barca è soprattutto un cambio di prospettiva nel vivere il mare: conoscerai nuovi posti ed ammirerai i paesaggi da un altro punto di vista, stavolta dal mare verso la terra. Dopo la prima vacanza in barca a vela ti verrà difficile tornare su una spiaggia perché non sopporterai più i bambini che urlano, i lettini che si insabbiano, i teli che si sporcano, i vicini di ombrellone. Prova invece a guardare una spiaggia da lontano: non potrai che sorridere dal ponte della barca in cui ti trovi.

Per fare una vacanza in barca non è necessario formare un gruppo per riempire la barca. Anche da solo/a puoi partecipare alle nostre crociere dividendo la barca con quelli che diventeranno “nuovi amici”. La formula è ben collaudata e trascorrerai delle settimane divertentissime, nelle quali condividerai le tue emozioni con il resto dell’equipaggio. E’ un modo diverso per imparare la vela ed un’ottima occasione per divertirsi in compagnia, fare nuovi incontri e socializzare ma è anche un’ottima occasione per mettersi in discussione ed in relazione con la vita di gruppo a bordo di una barca a vela.

Scopri i nuovi itinerari di Eventiavela 2017, prenota e inizia a preparare la tua borsa da viaggio!

  • Nessun evento imminente
AEC v1.0.4
  • Nessun evento imminente
AEC v1.0.4