Stefano D’Apote

Chiamato anche ‘Dapo’ dagli amici, nutre da sempre un profondo amore per il mare, che lo ha portato a praticare diversi sport acquatici e fra questi la subacquea, fino a quando non è salito su una barca a vela. Da allora si può dire che non è mai sceso e non perde occasione per praticare qualsiasi attività che abbia a che fare con la vela: dalle regate al lago a quelle d’altura o a bastone in mare, dai trasferimenti alle crociere. Tra tutte queste attività però, la sua preferita è senza dubbio la crociera facendo belle navigazioni e bagni di giorno e baldoria di notte!

Ha preso parte a diverse regate tra le boe e d’altura arrivando sempre, se non tra i primi, in buone posizioni e possiede il titolo ISAF Offshore Special Regulations prescritto per le varie categorie di difficoltà delle regate.

In Eventiavela svolge anche il ruolo di istruttore di vela, in cui si distingue per la sicurezza a bordo e per l’attenzione massima che riserva agli allievi ed alla imbarcazione. Legato da una grande amicizia con Claudio, dal settembre 2013 segue anche tutta l’attività di comunicazione di Eventiavela.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0