Claudio Denaro

Palermo è la sua città di origine dove ha vissuto fino a 25 anni con le sue prime esperienze col mare, le barche a vela ed il vento.

Dopo essersi trasferito a Milano per lavoro, la sua grande passione per il mare lo fa tornare saldamente sui suoi passi e nel 2005, dopo aver collaborato per anni con altre scuole di vela e di charter, fonda Eventiavela, crescendola come un figlio e dedicando ogni momento alle barche, agli skipper e soprattutto ai clienti, diventati in breve tempo anche grandi amici.

La gioia di trasferire ad ognuno tutte le emozioni dell’andar per mare, la voglia di trasmettere agli altri tutta l’esperienza acquisita e la decisa determinazione nel creare un contatto con il mare, il vento e la gente, gli hanno permesso di diventare un ottimo istruttore di vela e un simpatico compagno di crociera. Claudio è in possesso del titolo professionale di “Conduttore per le imbarcazioni da diporto adibite al noleggio”, dei certificati IMO-STCW95 ed è iscritto alla Lista della Gente di Mare 1° Cat.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0