EaV Club 2017

monaco-idee2

 

Per partecipare alle attività di Eventiavela è necessario essere iscritti a Eventiavela Club e dare il consenso al trattamento dei propri dati personali.

Clicca qui per scaricare il regolamento e la liberatoria per immagini in formato pdf.

ISCRIZIONE A EVENTIAVELA:

  1. La quota di iscrizione ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’:

  1. Iscrizione annuale Eventiavela CLUB ed accettazione del presente regolamento
  2. Capacità natatoria
  3. Idoneità fisica

ISCRIZIONE ALLE ATTIVITA’:

  1. La domanda di iscrizione dovrà essere redatta su apposito modulo, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal socio.
  2. L’accettazione alle attività sarà subordinata alla disponibilità dei posti, e si intende perfezionata con la conferma scritta da parte di Eventiavela

PAGAMENTI DELLE ATTIVITA’:

  1. All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 50% dell’importo totale; il saldo dovrà essere versato 30 (trenta) giorni prima dell’inizio dell’attività’ stessa.
  2. Per le attività da effettuarsi nei 30 (trenta) giorni precedenti la data di inizio, dovrà essere corrisposto l’importo totale all’atto della prenotazione.

MODIFICHE ED ANNULLAMENTI DELLE ATTIVITA’:

  1. Eventiavela si riserva, con una comunicazione scritta, il diritto di modificare la data di inizio e/o il programma dell’attività’, o di annullarla per cause di forza maggiore (avverse condizioni meteo, sopravvenute anomalie dell’imbarcazione tali da ridurre gli standard di sicurezza, non raggiungimento del numero minimo di 3 partecipanti). Entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento, il partecipante ha la facoltà di recedere, chiedendo il rimborso totale dell’importo, a mezzo lettera, fax, mail, oppure di permutare il valore dell’importo stesso in altre attivitànell’arco di un anno. Null’altro sarà più dovuto per qualsiasi titolo o motivo.
  2. Nel caso di eventuali modifiche avvenute nel corso dell’attività’ per cause non imputabili a Eventiavela ed ai suoi capobarca, (avverse condizioni meteo, sopravvenute anomalie dell’imbarcazione tali da ridurre gli standard di sicurezza), nulla sarà dovuto al partecipante.

RINUNCE DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’:

  1. Le rinunce dovranno essere comunicate a Eventiavela a mezzo lettera RR, telegramma, fax, mail.
  2. Le disdette pervenute almeno 30 (trenta) giorni prima dell’inizio dell’attività’ danno diritto all’utilizzo dell’importo versato per un’altra attività da svolgersi nell’arco dell’anno solare.
  3. Le disdette pervenute oltre i termine di 30 (trenta) giorni dell’inizio dell’attività’ non danno diritto ad alcun tipo di rimborso, compresa la quota di iscrizione ad eventiAvela.
  4. Il partecipante ha comunque il diritto di cedere la sua titolarità ad altra persona, dandone comunicazione a eventiAvela a mezzo lettera RR, telegramma, fax, mail, entro 7 (sette) giorni dalla data di inizio dell’attività’. In tal caso la quota di iscrizione a eventiAvela resterà comunque e carico del cedente, il quale dovrà assicurare la regolare iscrizione a eventiAvela da parte del cessionario.

OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI ALLE ATTIVITA’:

  1. I partecipanti devono essere muniti di valido documento di riconoscimento, dei visti di soggiorno e certificati sanitari eventualmente richiesti in base all’itinerario dell’attività’ programmata.
  2. I partecipanti, anche in base all’art. 118 del codice di navigazione, accettano espressamente che l’imbarcazione sia condotta al comando di un capobarca (skipper) , responsabile di tutta la sicurezza della navigazione, eseguendo le prescrizioni impartite dallo stesso nel corso di tutta l’attività’.
  3. I partecipanti sono responsabili dei danni arrecati all’imbarcazione, all’armamento e alle attrezzature o a terzi, qualora non osservassero le istruzioni del capobarca o come conseguenza di negligenza e imprudenza.
  4. I partecipanti saranno comunque chiamati a rispondere di tutti i danni che Eventiavela dovesse subire a causa della loro inadempienza alle sopraesaminate obbligazioni.
  5. Il capobarca ha la facoltà di far sbarcare, senza alcun rimborso, i partecipanti che tengono un comportamento non idoneo al buon funzionamento dell’attività’ di gruppo, e anche coloro che compromettano la sicurezza della navigazione.

INFORTUNIO DEI PARTECIPANTI ALLE ATTIVITA’:

  1. In caso di infortunio occorso ad uno dei partecipanti, il capobarca provvederà a sbarcarlo nel porto più vicino, assicurando allo stesso l’opportuna assistenza medica ed ospedaliera. Successivamente il capobarca riprenderà il viaggio con gli altri partecipanti.

ASSICURAZIONI:

  1. Eventiavela ed i suoi partecipanti sono coperti da polizza rc, contro terzi e da polizza corpi, con estensione ai terzi trasportati.

CONTROVERSIE:

  1. Per ogni controversia sarà competente il foro di AOSTA